Che sia in cantiere o in campo: il gruppo Debrunner Koenig è sempre in gioco. Letteralmente, perché da giugno 2025 sarà al fianco del calcio svizzero! In qualità di Swiss Cup Companion accompagnerà il prestigioso torneo fino alla finale della stagione 2027/28 rafforzando il suo impegno a lungo termine a favore di tematiche sociali e comunitarie.
La Coppa Svizzera unisce l'intero paese: dai club amatoriali alle squadre più importanti, dai piccoli campi di calcio allo stadio Wankdorf di Berna. Questa varietà e la presenza a livello regionale rendono la Coppa unica, proprio come l'identità del gruppo Debrunner Koenig. «Il nostro motto ‹Ovunque vicino a voi› vale tanto per i nostri clienti quanto per partnership solide come questa», afferma Mitja Schulz, CEO del gruppo Debrunner Koenig.
Più di un logo – una partnership con valori autentici
Il gruppo Debrunner Koenig è da 270 anni un partner affidabile per il settore edile, industriale e commerciale, con un senso di responsabilità che va ben oltre i prodotti e i servizi. La sponsorizzazione ne è una chiara dimostrazione.
«La Coppa Svizzera è simbolo di movimento, dinamismo e lavoro di squadra – un perfetto riflesso della nostra identità. Il nostro cagnolino che corre rappresenta esattamente questo: agilità, energia e passione», prosegue Mitja Schulz. «Siamo entusiasti di percorrere questo cammino insieme come Swiss Cup Companion.»
Spirito di squadra che unisce
Il nostro impegno crea esperienze indimenticabili e incontri emozionanti: con le leggende del calcio, partite coinvolgenti e momenti che resteranno nella memoria. Non sono solo i tifosi e gli spettatori a beneficiarne, ma anche i collaboratori del gruppo. Questo rafforza lo spirito di squadra e avvicina le persone — ben oltre i confini del campo da gioco.
Questa partnership dimostra che, per il gruppo Debrunner Koenig, il pensiero imprenditoriale significa anche contribuire a un futuro di coesione sociale – oggi e domani.