Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Qualità

I nostri processi aziendali sono conformi ai nostri sistemi di gestione della qualità e rispettano pertanto le direttive per le certificazioni SQS e IQNet. Siamo un'azienda agile, un fornitore leader per i settori dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato e orientiamo la nostra attività alle esigenze dei nostri clienti. Questo nostro impegno viene ricompensato dai clienti con un alto grado di soddisfazione. Nelle nostre sedi di produzione e logistica la sicurezza è la nostra massima priorità. Con il label Safety 1st adottiamo tutte le misure necessarie per prevenire gli infortuni sul lavoro.

Gestione della qualità

Impariamo dagli errori

Processi certificati, qualità dei prodotti affidabile, servizio clienti che crea valore, eccellente know-how dei prodotti e soluzioni digitali: queste sono le caratteristiche che i clienti apprezzano nel Gruppo Debrunner Koenig e che ci permettono di essere vincenti in mercati altamente competitivi. Affrontiamo gli errori e impariamo da essi. È così che assumiamo responsabilità e continuiamo a crescere.

Misuriamo e controlliamo

Controlliamo gli indicatori di performance e gli obiettivi di qualità attraverso i nostri sistemi di gestione della qualità che costituiscono la base del nostro processo di miglioramento continuo.

Espandiamo continuamente le nostre conoscenze

La formazione continua interna ed esterna e l'intenso scambio professionale ci consentono di mantenere sempre aggiornate le nostre conoscenze. La nostra Digital Academy ci permette invece di ampliare continuamente le nostre competenze digitali.

Logo Safety First

Sicurezza sul lavoro

La sicurezza è da noi al primo posto - Safety 1st

I dirigenti del Gruppo Debrunner Koenig agiscono nel rispetto delle norme di sicurezza e fungono pertanto da modelli per i nostri collaboratori. Eseguire bene un compito significa anche eseguirlo in sicurezza. Incoraggiamo i metodi di lavoro sicuri.

Pratichiamo la sicurezza

Saper identificare i potenziali pericoli in modo precoce può aiutare a prevenire gli infortuni. Diamo sempre un seguito alle segnalazioni dei collaboratori relative ad attrezzature non sicure o ai quasi infortuni e ascoltiamo le loro osservazioni. Insieme rendiamo più sicure le postazioni di lavoro.

Rispettiamo le norme di sicurezza

Le norme di sicurezza devono essere sempre rispettate; questo atteggiamento va a vantaggio di tutti. Apprezziamo i collaboratori che, oltre ad applicare le disposizioni previste dalla Compliance, elaborano metodi e cercano soluzioni per affrontare i pericoli identificati.