Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Unità di supporto

Nelle unità di supporto il Gruppo Debrunner Koenig concentra i processi amministrativi e svolge sia funzioni strategiche che operative. Le unità di supporto operano come business partner per i settori commerciali assicurando l'efficienza e la qualità dei servizi centrali. L'aver riunito a livello di gruppo le funzioni centrali ha contribuito a rendere i processi più funzionali e a sfruttare le sinergie in modo mirato.

Finanze & controlling

L'unità di supporto Finanze & controlling è responsabile della contabilità finanziaria, del controlling, del risk management e della gestione della flotta aziendale.

Risorse umane & sicurezza sul lavoro

Il Gruppo Debrunner Koenig offre condizioni di lavoro interessanti e sostiene i dipendenti nella loro crescita professionale. L'importanza attribuita alla responsabilità sociale spinge il gruppo ad occuparsi anche di formazione professionale di base. Attualmente, a livello svizzero, impiega circa 100 persone in formazione.

Daniel Abatemarco

Responsabile delle risorse umane
T +41 58 235 01 11
Comunicazione aziendale

L'unità di supporto Comunicazione aziendale coordina le attività di comunicazione ed è la referente per le richieste dei media e degli sponsor. Attraverso i propri canali il Gruppo Debrunner Koenig fornisce regolarmente informazioni su tematiche di attualità come nuovi prodotti, soluzioni applicative e informazioni aziendali.

Armin Lutz

Responsabile marketing & comunicazione
T +41 58 235 01 01
Digitalizzazione & informatica

L'unità di supporto Digitalizzazione & informatica pianifica e gestisce servizi informatici adeguati e di alta qualità a supporto dei settori. Inoltre progetta l'intera struttura di questi servizi e garantisce che i sistemi e i dati siano sempre disponibili e sicuri. Esperti del settore stanno lavorando alla rapida trasformazione digitale del Gruppo Debrunner Koenig.

Andreas Dietrich

Responsabile Digitalizzazione & informatica
T +41 58 235 01 85
Diritto & immobili

L'unità di supporto Diritto & immobili gestisce tutte le proprietà immobiliari del Gruppo Debrunner Koenig ed è la referente per tutte le tematiche legali e di compliance all'interno dell'azienda.

Dominique Schülin

Responsabile legal & compliance
T +41 58 235 00 31