Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Qualità

I nostri processi aziendali sono conformi ai nostri sistemi di gestione della qualità e rispettano pertanto le direttive per le certificazioni SQS e IQNet. Siamo un'azienda agile, un fornitore leader per i settori dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato e orientiamo la nostra attività alle esigenze dei nostri clienti. Questo nostro impegno viene ricompensato dai clienti con un alto grado di soddisfazione.

Conosciamo le esigenze delle nostre clienti e dei nostri clienti

I nostri sistemi di gestione soddisfano - e spesso superano - gli alti standard richiesti alle società più importanti. Vogliamo che la nostra clientela sia sempre più soddisfatta dei nostri prodotti e servizi.

Non vogliamo essere più economici della concorrenza ma migliori

Nei mercati altamente competitivi il DKG è sinonimo di prodotti con qualità affidabile, servizio clienti che genera valore aggiunto, ampio know how su prodotti e soluzioni digitali. Valori che le nostre clienti e i nostri clienti apprezzano.

Impariamo dagli errori e non li ripetiamo

Imparare dagli errori è un'opportunità per migliorare. Riconosciamo i nostri errori, ci assumiamo la responsabilità e li correggiamo.

Misuriamo e controlliamo quello che facciamo

Questa politica fornisce un quadro per la definizione di indicatori e obiettivi di performance che si riflettono sui nostri sistemi di gestione e costituiscono la base per il nostro miglioramento continuo.

Ampliamo le nostre conoscenze in modo costante

Inattività equivale a regressione. Siamo pionieri nel nostro settore, aggiorniamo costantemente le nostre conoscenze ed esploriamo nuove vie sia in termini di prodotti che di processi e capacità gestionali.