Debrunner Koenig Gruppe
Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Sponsorizzazione
Eventi

Debrunner Acifer Trophy 2020

Un'impiegata di ristorazione ottiene il titolo di campionessa svizzera

Debrunner Acifer Trophy 2020
Migliore persona in formazione della Svizzera: Shania Colombo, impiegata di ristorazione AFC, ha convinto la giuria agli SwissSkills, i campionati svizzeri delle professioni.

Con 84,19 punti la diciottenne Shania Colombo non solo si è assicurata il primo posto tra gli impiegati di ristorazione ai Campionati SwissSkills, ma è stata anche la migliore tra tutti i campioni svizzeri delle professioni. Ha quindi ottenuto il Debrunner Acifer Trophy: una Ford Puma Hybrid della Debrunner Acifer da utilizzare gratuitamente per un anno.

Apprendistato presso il ristorante Hof zu Wil e migliore persona in formazione della Svizzera: Shania Colombo ha convinto la giuria agli SwissSkills, i campionati svizzeri delle professioni. Con 84,19 punti su 100 questa impiegata di ristorazione AFC non solo ha vinto nel proprio settore, ma è stata la migliore fra i partecipanti delle 60 diverse professioni rappresentate ai campionati professionali del 2020.

Il premio di Debrunner Acifer: un'auto

Come da tradizione, la giovane campionessa svizzero di Münchwilen, nel Canton Turgovia, che ha ottenuto il punteggio più alto, viene premiata con il Debrunner Acifer Trophy. «Non sapevo del premio» dice ancora più entusiasta. L'11 dicembre Armin Lutz, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Debrunner Koenig, le ha consegnato il trophy, ovvero una Ford Puma Hybrid, nel centro artigianale della Debrunner Acifer di San Gallo. «Come SwissSkills Gold Partner con il Debrunner Acifer Trophy rendiamo omaggio agli eccellenti risultati dei nostri giovani talenti. Allo stesso tempo vogliamo motivare i giovani professionisti a dare il meglio di sé», afferma Armin Lutz.

Debrunner Acifer Trophy 2020

Partecipazione ai WorldSkills 2022 a Shanghai

Da 15 anni il Debrunner Acifer Trophy premia l'eccellenza professionale dei giovani talenti svizzeri e offre al campione un'auto ad uso gratuito per un anno. Essendo campionessa nella sua professione Shania Colombo potrà competere contro l'élite mondiale ai WorldSkills di Shanghai nel 2022 e dimostrare ancora una volta il suo talento in un campionato.