Prezzi personali Disponibilità e tempi di consegna

Il blog – Al passo coi tempi

Organizzazione

Thomas Liner è il nuovo CEO del Gruppo Debrunner Koenig

Sotto la guida di Philippe Dietziker, negli ultimi anni il Gruppo Debrunner Koenig ha saputo svilupparsi con successo. A causa dell’elevata volatilità dei prezzi dell’acciaio e della maggiore pressione sui margini di profitto, il gruppo commerciale ha investito fortemente nella digitalizzazione e nell’automazione. Mediante la costruzione di un moderno magazzino centralizzato e l’introduzione di un sistema ERP integrato, sarà ora possibile incrementare ulteriormente l’efficienza e ampliare l’offerta per la clientela.

Grazie alla sua vasta esperienza operativa nel campo dell’industria e della consulenza, Thomas Liner è la persona più idonea per affrontare le sfide che si prospettano. Negli ultimi 10 anni ha lavorato presso Büchi Labortechnik AG, prima come Operations Manager e negli ultimi otto anni come CEO. Nel corso di questo periodo ha saputo portare il gruppo a un livello più alto, mettendo in primo piano soprattutto lo sviluppo internazionale e l’ottimizzazione dei processi e delle strutture. La carriera professionale del 48enne Thomas Liner ha preso avvio in un’azienda di consulenza di cui è stato anche partner per cinque anni. Si è laureato in ingegneria al Politecnico Federale e ha conseguito un master in Business Administration presso la London Business School.