Il 1° gennaio 2026 il gruppo Debrunner Koenig rileverà l'attività dell'azienda Locher Bewehrungen AG con sede a San Gallo. Grazie a questa operazione i clienti beneficeranno di una maggiore capacità operativa.
Con l'acquisizione dell'attività della Locher Bewehrungen AG il 1° gennaio 2026, il gruppo Debrunner Koenig, attivo a livello nazionale e ben consolidato nel settore delle armature, rafforza la propria posizione nella Svizzera orientale. «Stiamo ampliando in modo strategico la nostra offerta di servizi e prodotti destinati a costruttori e ingegneri», afferma Mitja Schulz, CEO di Debrunner Koenig.
Unire le competenze per realizzare soluzioni su misura per i clienti
La Locher Bewehrungen AG, così come Debrunner Koenig, è un'azienda radicata nella regione di San Gallo e vanta una lunga esperienza nelle soluzioni per armature. «Metteremo a frutto la vicinanza al territorio e le competenze nello sviluppare soluzioni su misura di Locher Bewehrungen e del gruppo Debrunner Koenig», spiega Mitja Schulz in merito all’acquisizione. «Allo stesso tempo accresceremo la nostra capacità operativa.»