Lavorare nel Gruppo Debrunner Koenig

Con circa 1450 dipendenti, oltre 160'000 articoli, servizi intelligenti e canali di vendita e distribuzione efficienti il Gruppo Debrunner Koenig è presente in tutto il paese e sempre vicino ai nostri clienti. Come partner commerciale attraente e datore di lavoro all'avanguardia ci concentriamo su valori come l'orientamento al cliente, l'integrità, la fiducia & il rispetto.

E come azienda solida e di successo, con una storia di oltre 260 anni, attiriamo l'interesse anche dei nostri azionisti. Il gruppo Debrunner Koenig offre ai suoi collaboratori interessanti opportunità di formazione continua, come la «Digital Academy» interna per promuovere le competenze digitali, e forma circa 100 apprendisti in varie professioni.

Con la nostra strategia dei personale perseguiamo obiettivi chiari.

  • Cultura d´impresa e di gestione Promuoviamo lo sviluppo di un ambiente aperto e costruttivo in cui lo scambio di idee e le discussioni avvenga sulla base del rispetto reciproco e della fiducia.
  • Gestione mirata al raggiungimento di risultati Sensibilizziamo i nostri collaboratori alla stretta relazione esistente tra risultato individuale e successo aziendale.
  • Gestione dei talenti e delle nuove leve Cerchiamo, formiamo e fidelizziamo le giovani leve in modo da assicurare la crescita continua della nostra azienda.
  • Attrattiva sul mercato del lavoro ci impegniamo a mantenere la reputazione di datore di lavoro attraente così da richiamare e fidelizzare i migliori collaboratori.

Sicurezza sul lavoro e gestione della salute
Offriamo ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro sano e sicuro.